[Talk-it] dataset MISE distributori

Ven 7 Set 2018 07:59:49 UTC

Il giorno 6 settembre 2018 15:46, Martin Koppenhoefer <
dieterdreist at gmail.com> ha scritto:

> nomi/brand.

Il discorso di brand e name si può soltanto risolvere con una buona
> conoscenza dell’attuale situazione (survey), mentre map roulette ti fa
> vedere situazioni casuali che quasi mai conosci di persona, quindi il
> risultato può essere solo peggio di prima.

+1
ho navigato tra le impostazioni delle challenge ed in effetti non c'è la
possibilità di navigare nella mappa; l'unico modo è di concedere l'accesso
alla propria posizione, ma ho dei dubbi che so possa fare qualcosa con uno
smartphone.

Sul risultato peggio di prima non sono d'accordo. Ho sistemato diversi fuel
ed erano quasi tutti con il nome da aggiornare, inoltre pensavo ci fossero
meno immagini Mapillary... da quello che ho visto ci sono molte possibilità
di migliorare le cose anche con l'armchair mapping.

Ho seguito questo criterio per le incoerenze name/brand:
- disponibile img mapillary: nessun problema, aggiorno name ed
eventualmente brand (questo mai capitato), rimuovo fixme
- no img mapillary, no survey: se name più vecchio di 2 anni fa > aggiorno
name da brand, rimuovo fixme
- altri casi lascio fixme