[Talk-it] dataset MISE distributori

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Sab 8 Set 2018 07:11:11 UTC

Ciao,

On Sat, Sep 8, 2018 at 12:14 AM Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>
wrote:

> sent from a phone

> eventualmente brand (questo mai capitato), rimuovo fixme
> aggiorno name da brand, rimuovo fixme
>

> quindi stai scrivendo in name la stessa cosa che sta già in brand?

Mi sembra errato duplicare il valore del tag brand sul tag name. In questi
casi, io ho lasciato solo il brand (dopo averlo verificato).

Purtroppo tempo che si voglia usare il tag name per un problema di
rendering (questo bug è aperto da 3 anni):
https://github.com/gravitystorm/openstreetmap-carto/issues/1874

Ciao,

Andrea