[Talk-it] Numero di corsie sbagliato

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Sab 8 Set 2018 11:27:39 UTC

Credo che sarebbe molto utile proporre sul wiki italiano il più
possibile di esempi con foto, così da "definire" uno standard almeno
italiano.

Poi non so se i lanes di osm non sono proprio per niente collegati al
codice della strada: se non erro per il codice della strada le corsie ci
sono anche se non disegnate sulla strada, basta che ci sia il cartello
con l'indicazione. In questo caso come ci comportiamo in osm?

Damjan

08.09.2018 - 12:54 - Marcello: