[Talk-it] Numero di corsie sbagliato

Sab 8 Set 2018 13:40:54 UTC

sent from a phone

> On 8. Sep 2018, at 14:43, Sergio Manzi <smz a smz.it> wrote:
>
> In ogni caso trovo sbagliato, sempre, per definizione, lanes=0:

si, anch’io non l’avevo mai messo e mai visto, ho visto solo ora che ci stanno 800+ di questi tags nel db. Per me potrebbero avere un certo senso, cfr. altra mail, ma quando avevo scritto per la prima volta lanes=0 qui, la mia intenzione era di dire non mettere il tag, scusa per la confusione che si è creata.

> semanticamente "lanes=0" vuol dire che "non ci sono corsie...",

...sufficientemente larghe e per traffico motorizzato, e marcate (requisiti dal wiki).

Ciao, Martin