[Talk-it] Mappe condivise

Mar 11 Set 2018 11:30:49 UTC

Il 10/09/2018 14:27, Andrea Fredduzzi ha scritto:
> Credo che si debba andare sulla pagina dei permessi (simbolo della
> chiave = update permission and editors") e spuntare "only editors can
> edit" sul campo "who can edit", ovviamente specificando gli editors
> nel campo in fondo.
> Ciao a tutti

Ciao,
ho provato a farlo diverse volte e cliccando su Salva ma non succede nulla.

Ho creato una seconda utenza ma aprendo la mappa a cui ho dato il
permesso non appare il bottone della matita. In "update permission"
scelgo "solo gli editor possono fare modifiche" e in "Editor della
mappa" inserisco il nome utente a cui voglio dare il permesso e clicco
su Salva. :-O

Alessandro