[Talk-it] Migrazione pagine features a taglist e traduzione

Mar 18 Set 2018 06:46:26 UTC

sent from a phone

> On 17. Sep 2018, at 22:20, Samuele Battarra <battarsa a email.it> wrote:
>
> Ciao a tutti,
> in questi giorni ho iniziato a tradurre in italiano alcune pagine di
> documentazione dei tag per poi fare il passaggio a taglist degli elenchi
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Taginfo/Taglists/Wiki_project

quando traducete, guardate vi anche lo storico, che alle volte le definizioni sono unilateralmente cambiate e rimangono così per qualche ora , giorno o anche mese, finché qualcuno si accorge.

Ciao, Martin