[Talk-it] aggiornamento emergency=access_point

Mar 18 Set 2018 21:45:11 UTC

> Grazie Simone, ma non posso seguire questa modalità perchè ora l'ultima
> richiesta è di riassegnare anche tutti i codici. In sostanza devo anteporre
> LUME a tutti i codici che però saranno riorganizzati secondo una tabella di
> conversione che mi verrà fornita.
>
> In pratica:
>
> in entrata    0101
> in uscita      LUME045
>
> in entrata    0102
> in uscita      LUME046
>
> e così via...

ma se io vado lì, cosa vedo? 0102 oppure LUME046?
Un conto è convertire in LUME046 da 046, un'altro quello che adesso intendi
fare (tradurre con una lista).

Mentre il primo (anteporre un prefisso) è una cosa semplice, il secondo
probabilmente richiede un'altra procedura (per me a questo punto conviene
mappare ref:LUME=046 o anche ref:lume=LUME046, ma non toglierei i dati ref
che gli utenti hanno rilevati), e in sostanza è un import.