[Talk-it] United Nations Maps Project

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Ven 1 Feb 2019 05:38:47 UTC

Italy General mailing list wrote
> Salve lista,
> posso finalmente annunciare la partenza ufficiale del United Nations
> Maps Project
>
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/UN_Maps_Project
>
> Oltre a organizzare Mapathons mappiamo direttamente su OSM. Non parlo di
> importazione dati, ma di mappatura "a manina" utilizzando immagini
> aggiornate Digital Globe.
> Il primo mapathon sarà interno alla sezione GIS UN (qui a Brindisi). A
> FOSS4G-IT 2019 dovrebbe tenersi il primo Mapathon ufficiale.
>
> A presto con altre news.

> [...]

Grandissimo Alessandro. Sapevo che dopo WMI saresti finito in qualche realtà
ancora più importante....ero solo in dubbio tra la stanta sede e le nazioni
Unite xD.

Cercherò sicuramente di contribuire.

una curiosità: come sono queste immagini Digital Globe in termini di
risoluzione copertura e offset?

-----
Ciao,
Aury