[Talk-it] accesso carraio

Sergio Manzi smz a smz.it
Ven 1 Feb 2019 19:03:52 UTC

A cosa hai assegnato il kerb=lowered?  Com'è mappata quella strada (che mi sembra piuttosto complicatina...)? Ci madi un link all'area in oggetto?

Una cosa forse da considerare è se l'abbassamento del marciapiede è presente anche sull'altro lato della strada: in tal caso lo tratterei anche come feature di accessibilità dell'attraversamento pedonale (/ammesso che ci sia una tag giusta per questo.../)

L'arrotondamento agli estremi dell'abbasamento non mi sembra che sia un dato particolarmente significativo, anche se concordo con te che è tipico dei passi carrai.

Ciao,

Sergio

/P.S.: messaggio inoltrato una seconda volta perché il primo mi è stato bloccato in moderazione per la presenza della foto in allegato. Scusate l'eventuale duplicato. I mods possono tranquillamente cancellare quello precedente che è in attesa di approvazione, grazie./