[Talk-it] marciapiedi e strisce pedonali

Ven 1 Feb 2019 23:22:20 UTC

Il giorno gio 31 gen 2019 alle ore 22:58 Martin Koppenhoefer <
dieterdreist a gmail.com> ha scritto:

> On 31. Jan 2019, at 13:05, Simone Saviolo <simone.saviolo a gmail.com>
> wrote:
>
> Io vedo diversi attraversamenti con le classiche strisce "interrotte", che
> indicano l'attraversamento pedonale e ciclabile. Tipo così ([1]) ma uniti.
>
> per me non c’è un highway=crossing per le bici lì, è un cycleway=lane e le
> strisce segnalano la corsia.
>
> Qui sarebbe un esempio cosa intendevo:

> [...]

Hai ragione, ho preso l'esempio sbagliato: è il primo punto che mi è
capitato sottomano, ma non è quello che intendevo. Quello che hai indicato
tu è esattamente quello che volevo descrivere.

Ciao,

Simone