[Talk-it] importare dati osm su database

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Dom 3 Feb 2019 08:31:27 UTC

Ciao,

On Thu, Jan 31, 2019 at 7:11 PM Roberto Brazzelli <geom.brazzelli a gmail.com>
wrote:

> Ciao Maurizio,
> grazie per le info sotto..sono riuscito a caricare i dati osm.pfb
> con osm2psql ...non ho però per ora installato nulla per quanto
> riguarda il render (mod_tile render/ mapnik ecc)
> Prima di avventurarmi volevo capire cosa fa esattamente:
> - crea tessere vettoriali con i dati osm caricati applicando stile
> predefinito
> tipo “OpenStreetMap Carto”?
> - in che modo posso modificare lo stile di queste tessere per
> personalizzarlo?
> modificando il file di stile di mapnik?

Prova a leggere questo tutorial (in francese):
https://www.tartarefr.eu/se-construire-un-serveur-de-tuile-openstreetmap/

Ciao,

Andrea