[Talk-it] Changeset leggermente problematico...

Sergio Manzi smz a smz.it
Dom 3 Feb 2019 12:41:44 UTC

Con il changeset 66874965 (https://www.openstreetmap.org/changeset/66874965) ho suddiviso la way 174639282 in due tratte perché era erroneamente indicata come "Sotoportego del Casin dei Nobili" (il nome vero è "Calle Lombardo"), mentre tale toponimo si applica al /sotoportego/ (tunnel=building_passage) che forma la parte più a N della way orignaria e che non era mappato ed ho introdotto (way 668044787) splittando la way originale.

Sembra tutto bene, compreso il fatto che entrambe le way sono state mantenute nella relation 5561622, "Il Cammino di sant'Antonio - Variante partenza da Venezia", ma... visualizzando la mappa nessuno dei due toponimi, né quello riferito al sottoportego né quello riferito alla calle, viene visualizzato, nemmeno a Z=19.

Ho sbagliato qualcosa o è pura sfortuna dovuta al fatto che i due toponimi "/non ci stanno/" uno vicino all'altro?

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di controllare quanto ho fatto (/e correggere, se le riterrà opportuno/),

Sergio