[Talk-it] pronto soccorso ospedali italiani

Dom 3 Feb 2019 22:03:19 UTC

sent from a phone

> On 3. Feb 2019, at 09:56, Aury88 <spacedriver88 a gmail.com> wrote:
>
> Se siete d'accordo su questa metodologia, metto il mio account  e poi chi
> vorrà potrà aggiungere il proprio link.

generalmente le pagine che descrivono i features, sono definiti in inglese, e le traduzioni dovrebbero essere appunto questo: traduzioni.
Quindi la pagina italiana di amenity=hospital dovrebbe essere una traduzione della pagina inglese, e se si intende aggiungere informazioni sarebbe la cosa migliore farlo per prima in inglese.

Non è una critica dei contenuti che vuoi mettere, ma è come penso dovrebbe funzionare il wiki.

Ciao, Martin