[Talk-it] One feature, one element - scuole

Lun 4 Feb 2019 07:54:36 UTC

wrote:

> La cosa migliore secondo me sarebbe cercare di capire qual'è l'area di
competenza di ciascuna scuola e tracciare quindi le due aree parzialmente
sovrapposte.

Si, questi casi si possono risolvere senza ambiguità.

> Se proprio le due scuole condividono la stessa identica area si possono
usare le relazioni multipoligono per creare più elementi area con lo stesso
unico poligono esterno.

Ma il multipoligono: credo serva a risolvere problemi geometrici come i
buchi. Come nella wiki a me piacerebbe usare la relazione "site".

 > Immagino una poligono senza tag che sarà poi utilizzato in due
relazioni, una per ogni scuola e con i propri tag.
Sarebbe logico inserire in due relazioni "site" con i tag specifici di
ciascuna scuola, però un poligono senza tag come verrebbe interpretato in
OSM?