[Talk-it] mappe Umap con immagini Flickr

Lun 4 Feb 2019 21:45:10 UTC

Il 04/02/19 21:39, Dario Zontini Gmail ha scritto:
> Vorrei realizzare una mappa con Umap e aggiungere alcune foto.
>
> La cosa non è difficile in quanto basta inserire il codice
> {{http://image.url.com}} ma non mi funziona con immagini caricate in
> www.flickr.com
>
> Qualcuno ha qualche soluzione?
>
> Ciao

Ho provato adesso su un'immagine a caso, praticamente devi fare su ogni
foto, click destro, "visualizza informazioni pagina", e dal listato,
copiare il link della voce og:image, oppure ho trovato questo, ha
qualche passaggio in più, anche se parla per foto protette, penso
articolo vecchio, comunque dovrebbe essere valido anche questo:

https://pejone.wordpress.com/2011/12/14/come-scaricare-le-foto-protette-da-flickr/

--