[Talk-it] pronto soccorso ospedali italiani

Daniele Santini danysan95 a gmail.com
Mar 5 Feb 2019 14:11:52 UTC

Il giorno mar 5 feb 2019 alle ore 13:02 <talk-it-request a openstreetmap.org>
ha scritto:

> a livello internazionale gli entrance mi sembrano molto  più diffusi me se
> lo
> ritieni utile ricordarlo fai pure
>

> in ambito internazionale comunque non mi risulta ci siano, per esempio,
> carenze lato indicazione degli accessi....mentre è da noi che nalla maggio
> parte defgli ospedali non è indicato alcun accesso agli edifici...temo
> quindi che una modifica del genere nella voce inglese verrà vista come
> superflua per non dire del tutto  inutile quando da noi ha sicuramente
> un'utilità ricordare di mappare gli accessi.

In realtà a parte Francia e Germania non mi sembra che all'estero siano
messi molto meglio di noi in quanto a emergency_ward_entrance:
http://overpass-turbo.eu/s/FPH

Cordiali saluti
--
Daniele Santini