[Talk-it] Spedizione di mappatura in Kirghizistan

Rachele Amerini rachele.amerini a gmail.com
Mer 13 Feb 2019 19:12:48 UTC

Grazie a tutti!

Sergio Manzi wrote

immagino che siate già perfettamente informati e organizzati: perdonatemi,
> quindi, se vi invio due link con info che probabilmente per voi saranno già
>   * http://www.viaggiaresicuri.it/paesi/dettaglio/kyrgyzstan.html
>   *
> https://www.eda.admin.ch/eda/it/dfae/rappresentanze-e-consigli-di-viaggio/kirghizistan/consigli-viaggio-kirghizistan.html

Grazie della segnalazione della pagina elvetica che non conoscevo. Siamo
stati l'anno scorso e la situazione era molto calma. La 'zona calda' al
confine con l'Uzbekistan è parecchio distante da dove andremo noi. Poi
chiaramente ci affidiamo a una guida locale fidata e manterremo un profilo
basso.

Andrea Albani wrote

> Non potendo partecipare cercherò di seguirvi da remoto nei vostri
> resoconti.... nell'attesa del prossimo poster a SOTM 2019 :)

Grazie Andrea! Ci vediamo a SOTM 2019!

Matteo wrote

Complimenti Rachele, purtroppo neanche io riesco ad aggregarmi.
> Avete in mente qualche mappatura da remoto propedeutica al viaggio,
> stile Missing Maps?

Sicuramente organizzerò con i partecipanti una mappatura propedeutica per
far capire la differenze tra remoto/in loco.
Ma soprattutto al ritorno si potrebbero organizzare un po' di eventi a tema
sparsi in Veneto ;)