[Talk-it] App per visualizzare ed editare OSM - sondaggio

Gio 14 Feb 2019 16:54:33 UTC

Il 13/02/19 23:48, Rachele Amerini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> purtroppo il link segnalato rimanda a un sito con i certificati scaduti.
> Chiedo scusa e ringrazio chi ha provveduto a segnalare. Peccato che
> Tellform abbia qualche difficoltà, perché alternative di questo tipo
> scarseggiano (https://github.com/tellform/tellform/issues/331)
>
> Comunque, chi volesse partecipare al sondaggio può farlo da qui:
>  https://kwiksurveys.com/s/raxe39iB#!/0
>
> Grazie e scusate ancora,
>
> Rachele

Perchè devo partecipare ad un sondaggio, mettendo il mio username, senza
neanche sapere a cosa serve questo sondaggio e da chi è seguito/recepito?

Che fine fanno questi dati?

Chi è il o la titolare del sondaggio?

--