[Talk-it] Tag place

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Gio 14 Feb 2019 18:33:44 UTC

+1

Qualsiasi modifica massiva fatta senza preventiva discussione per me è
sempre e comunque da revertare, senza neanche entrare nel merito di quanto
"giusta" o "sbagliata" sia la modifica. .

Voglio credere alla buona fede di chi l'ha fatto (anche se dopo 3.785
changeset uno dovrebbe avere una vaga idea di come funziona la faccenda), e
l'ho appena invitato a partecipare qui in ML alla discussione.