[Talk-it] R: Tag place

Fayor Uno fayor1 a hotmail.com
Gio 14 Feb 2019 18:40:25 UTC

Dunque, fatemi capire: una modifica che riguarda una cinquantina di nodi non va bene, mentre cinquanta changeset singoli sì?

________________________________
Da: mbranco2 <mbranco2 a gmail.com>
Inviato: giovedì 14 febbraio 2019 19:33
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] Tag place

+1

Qualsiasi modifica massiva fatta senza preventiva discussione per me è sempre e comunque da revertare, senza neanche entrare nel merito di quanto "giusta" o "sbagliata" sia la modifica. .

Voglio credere alla buona fede di chi l'ha fatto (anche se dopo 3.785 changeset uno dovrebbe avere una vaga idea di come funziona la faccenda), e l'ho appena invitato a partecipare qui in ML alla discussione.

Il giorno gio 14 feb 2019 alle ore 17:54 Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com<mailto:dieterdreist a gmail.com>> ha scritto:

sent from a phone

> On 14. Feb 2019, at 16:44, Andrea Musuruane <musuruan a gmail.com<mailto:musuruan a gmail.com>> wrote:
>
> Per questo motivo, sarei favorevole a revertare il changeset sopra riportato.

+1

Ciao, Martin