[Talk-it] R: R: R: Tag place

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Ven 15 Feb 2019 00:17:03 UTC

Il giorno gio, 14/02/2019 alle 21.00 +0100, Andrea Musuruane ha
scritto:
> Ciao,

> Una volta sul wiki era scritto:
> Il numero di abitanti è solo un valore indicativo: ad esempio
> l'unica
> città di una ampia area può essere classificata
> {{IT:Tag|place|city}}
> anche se ha 90.000 abitanti.
>
> Poi l'utente fayor, il 9
> febbraio 2018,  ha sostituito questa frase (modifica che non mi
> sembra sia stata concordata) con "Il numero di abitanti è solo un
> valore indicativo: in caso di valori di
> popolazione prossimi alle soglie prevale l'importanza dell'abitato
> [...]

Osm è comunque una mappa liberamente modificabile e non è sempre
perfetto ciò che è già mappato.
Sono venti o poco più i place modificati nel changeset e almeno alcune
modifiche mi sembrano sensate. Quali sono quelle che non ti convincono?
Si può fare una lista?

Lorenzo