[Talk-it] R: Tag place

Dom 17 Feb 2019 18:07:21 UTC

sent from a phone

> On 17. Feb 2019, at 18:12, mbranco2 <mbranco2 a gmail.com> wrote:
>
> Fayor, per me il revert è evitabile se sei disposto a reimpostare i valori precedenti sui tag=place che hai modificato (potresti farci sapere qui il/i changeset relativi).

per me di queste modifiche sono anche da revertare le cancellazioni delle aree place / conversioni in residential landuse. Non mi sono guardato tutto però.

In generale ho un’impressione “punta dell’iceberg”. Da anni le discussioni (edit meccanici non discussi, import non discussi, modifiche a tappeto in remoto senza conoscenza del luogo e coinvolgimento dei mappatori locali) si ripetono, e non mi sembra ci sia progresso.

Ciao, Martin