[Talk-it] turn restrictions su graphhopper

Lun 18 Feb 2019 08:08:51 UTC

Forse grasshopper non ha ancora aggiornato il grafo sul suo sito.... Sul
portale OSM pare che il divieto di svolta Testi-Ponale funzioni [1]. Anche
Testi-Chiese è diversa [2], non è consentito svoltare a sinistra... in
sostanza in viale Testi si può andare solo diritti per un bel pezzo

[1]
https://www.openstreetmap.org/directions?engine=graphhopper_car&route=45.5232%2C9.2100%3B45.5227%2C9.2089#map=16/45.5198/9.2077
[2]
https://www.openstreetmap.org/directions?engine=graphhopper_car&route=45.52315%2C9.21003%3B45.52211%2C9.21086#map=16/45.5202/9.2113