[Talk-it] Wikimedia Commons

danbag danbag a libero.it
Lun 18 Feb 2019 08:38:01 UTC

Purtroppo ho provato ma dice che c'è qualcosa che non va ... e poi io sono nuovo ed ho il dubbio di aver fatto qualche c..z..ta.
-------- Messaggio originale --------Da: Laurentius <puntoesclamativo a email.it> Data: 18/02/19  09:24  (GMT+01:00) A: talk-it a openstreetmap.org Oggetto: Re: [Talk-it] Wikimedia Commons
Il giorno lun, 18/02/2019 alle 08.26 +0100, danbag--- via Talk-it ha
scritto:
> ma un avvertimento dice che la categaria era già presente ed è stata
> cancellata da un amministratore di wikimedia tale:
>
> https://commons.wikimedia.org/wiki/User:JuTa
>
> Qualcuno è in grado di revertarla o di farne una nuova ?

Dal log risulta che la categoria è stata cancellata perché vuota: non
vedo motivo di pensare che ci fossero altri problemi, quindi se hai
qualcosa da metterci ricreala tranquillamente. Puoi farlo direttamente
tu, e il fatto che sia stata cancellata in passato non è un problema.

Lorenzo