[Talk-it] Wikimedia Commons

Massimo A. suburbanstudio a runbox.com
Mar 19 Feb 2019 09:32:42 UTC

Ciao. avevo iniziato io a "settare" le categorie di questi Guideposts...
funzionali ad un futuro upload organizzato
come suggerisce danbag...
Ci si era un attimo fermati in quanto era pervenuta una richesta dal CAI
SAT (Trentino) di aggiungere e categorizzare
come categoria CAI a sè il Trentino e la Val d'Aosta....
Ben venga riprendere il THREAD ma suggerisco - visto la complessità dei
vari Settori del Catasto Sentieri Nazionale - di
avere un metodo condiviso che ci permetta poi di categorizzare i vari
Guideposts nei settori giusti....
Ad esempio per il caso Verbania sarebbe opportuno suddividere
ulteriormente la Sottocategoria Verbania
nei vari Sotto -settori escursionistici in cui è divisa - come avevo
iniziato a fare per il Cuneese e come è stato fatto per la Provincia di
La Spezia-
ed inserire le foto nei sottosettori corrispondenti...
http://www.estmonterosa.it/percorsi-vco.html

un saluto

Massimo

Il 07/11/2017 12:56, Massimo ha scritto:

> Buongiorno a tutti,
> ecco le categorie aggiornate .
> Le potete trovare nella Category:Club Alpino Italiano
> https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Club_Alpino_Italiano
> all'interno della Sottocategoria
> https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Guideposts_of_Club_Alpino_Italiano
>

> La proposta è di suddividerle il caricamento di foto per Regioni
> es
> https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Guideposts_of_Club_Alpino_Italiano_in_Abruzzo
>
> e per successivi Settori Escursionistici, per le Regioni che hanno già
> [...]
Visto che la SAT è stata categorizzata, direi al suo interno di
sottocategorizzare i vari buildings, guidepost e altro cme per il CAI
nazionale, anche per l'Alto Adige, la Valle d'Aosta da par suo fanno
eccezione.