[Talk-it] Aggiornamenti agli import

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Mer 20 Feb 2019 14:08:26 UTC

Ciao,

On Wed, Feb 20, 2019 at 3:01 PM Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com>
wrote:

> Fa affidamento ancora sulla posizione, vedi il profile [1] ai parametri
> no_dataset_id = True
> max_distance = 80

Non conosco il tool di audit, ma non ci sarebbero vantaggi ad usare anche
il ref_mise? La mia idea è quella di trovare anche i distributori ad una
distanza maggiore di 80m dove però il ref:mise è già presente (perché il
lavoro di posizionarlo correttamente è già stato fatto).

Ciao,

Andrea