[Talk-it] Da Rovereto al FOSS GIS Padova

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 21 Feb 2019 01:03:00 UTC

Il giorno mer 20 feb 2019, 21:04 Francesco Pelullo <f.pelullo a gmail.com> ha
scritto:

> Possiamo andare con la mia macchina, con l'autostrada dovremmo arrivare in
> meno di due ore.
> In alternativa, treno da Rovereto alle ore 07:20, arrivo ore 09:20.
>
> Il workshop organizzato dal CAI inizia alle 9:00 pero' sembrerebbe aperto
> soltanto ai membri delle sezioni CAI (è passato un altro messaggio in ML
> qualche giorno fa), quindi non so se sarebbe possibile partecipare.

Si si, siete tutti invitati!

> Ciao
> /niubii/

PS
Le registrazioni online per il convegno di domani e venerdì sono chiuse, ma
ci si può registrare direttamente sul sito

Ciao
Luca