[Talk-it] Aggiornamenti agli import

Gio 21 Feb 2019 11:12:26 UTC

Il giorno mer 20 feb 2019 alle ore 15:09 Andrea Musuruane <
musuruan a gmail.com> ha scritto:

> Non conosco il tool di audit, ma non ci sarebbero vantaggi ad usare anche
> il ref_mise? La mia idea è quella di trovare anche i distributori ad una
> distanza maggiore di 80m dove però il ref:mise è già presente (perché il
> lavoro di posizionarlo correttamente è già stato fatto).

Ho notato che spesso al cambio di operatore, cambia anche il codice
identificativo del MISE... Purtroppo per il matching credo sia necessario
continuare a fare affidamento sul raggio di intersezione (dataset_id=False).
Nel progetto di importazione dei numeri civici di Milano, mi sembra invece
che il codice rimanga lo stesso nei casi di cambio nome via.