[Talk-it] [Talk-it-cai] Wikimedia Commons

danbag danbag a libero.it
Gio 21 Feb 2019 12:38:18 UTC

Sono assolutamente d'accordo a suddividere ulteriormente la provincia di Verbania. Posso provvedere io se qualcuno mi spiega come. Danilo (danbag)
-------- Messaggio originale --------Da: "Massimo A." <suburbanstudio a runbox.com> Data: 19/02/19  10:32  (GMT+01:00) A: talk-it a openstreetmap.org Cc: talk-it-cai a openstreetmap.org Oggetto: Re: [Talk-it-cai] [Talk-it] Wikimedia Commons

    Ciao. avevo iniziato io a "settare" le categorie di questi
    Guideposts... funzionali ad un futuro upload organizzato

    come suggerisce danbag...

    Ci si era un attimo fermati in quanto era pervenuta una richesta dal
    CAI SAT (Trentino) di aggiungere e categorizzare

    come categoria CAI a sè il Trentino e la Val d'Aosta....

    Ben venga riprendere il THREAD ma suggerisco - visto la complessità
    dei vari Settori del Catasto Sentieri Nazionale - di

    avere un metodo condiviso che ci permetta poi di categorizzare i
    vari Guideposts nei settori giusti....

    Ad esempio per il caso Verbania sarebbe opportuno suddividere
    ulteriormente la Sottocategoria Verbania

    nei vari Sotto -settori escursionistici in cui è divisa - come avevo
    iniziato a fare per il Cuneese e come è stato fatto per la Provincia
    di La Spezia-

    ed inserire le foto nei sottosettori corrispondenti...

    http://www.estmonterosa.it/percorsi-vco.html
    un saluto
    Massimo