[Talk-it] R: Tag place

Fayor Uno fayor1 a hotmail.com
Sab 23 Feb 2019 16:39:48 UTC

La discussione sta proseguendo, non mi pare che non si vada da nessuna parte.
Un revert a mio parere è distruttivo e non necessario, vista la presenza anche di modifiche non contestate.
C'è disponibilità da parte mia a riportare al valore precedente almeno la maggior parte dei tag place modificati e non vedo tutta questa urgenza che giustifica un tale ultimatum.

________________________________
Da: Andy Townsend <ajt1047 a gmail.com>
Inviato: sabato 23 febbraio 2019 16:43
A: talk-it a openstreetmap.org
Oggetto: Re: [Talk-it] Tag place

On 17/02/2019 11:37, Andrea Musuruane wrote:

These two changesets definitely need to be reverted:

Thanks.I've followed the discussion (by automatic translation) for the last few days and it does seem that the only thing that everyone is agreed upon is that the discussion isn't going anywhere.  I'll revert these two tonight, unless a majority of people here say not to in the meantime.  As no-one has mentioned any other changesets I'll assume that it is just these two.

For some unknown reason I can't do it myself using the JOSM reverter plugin. So your assistance is really welcome.

The JOSM reverter plugin can get tripped up where there have been lots of changes since the change being reverted, and it can get unfeasible to reconcile changes.

Best Regards,

Andy

PS - automatic translations for convenience:

"Grazie. Ho seguito la discussione (con la traduzione automatica) per gli ultimi giorni e sembra che l'unica cosa su cui tutti sono d'accordo è che la discussione non sta andando da nessuna parte. Riporterò questi due stasera, a meno che la maggioranza della gente qui non dica nel frattempo. Come nessuno ha menzionato altri changeset, suppongo che siano solo questi due."

"Il plug-in di riverbero JOSM può essere attivato quando sono state apportate molte modifiche da quando il cambiamento è stato ripristinato e può non essere possibile riconciliare le modifiche."

[https://ipmcdn.avast.com/images/icons/icon-envelope-tick-round-orange-animated-no-repeat-v1.gif]<https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail>  Mail priva di virus. www.avast.com<https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail>