[Talk-it] R: R: Classificazione strade

Fayor Uno fayor1 a hotmail.com
Sab 23 Feb 2019 17:43:23 UTC

Sulle unclassified non penso sia una questione di gerarchia (altrimenti sarebbero state "quaternary") ma sono d'accordo: se attraversano un abitato le lascio unclassified pure io.

________________________________
Da: Damjan Gerl <damjan a damjan.net>
Inviato: sabato 23 febbraio 2019 18:35
A: talk-it a openstreetmap.org
Oggetto: Re: [Talk-it] R: Classificazione strade

Andrea Albani je 23.2.2019 ob 17:27 napisal:

Living street non lo uso, a quanto pare in Italia non esiste questa tipologia di strada.

La vedo usata in Italia nei più disparati modi come ad esempio per indicare ZTL o vie strette. Visto che la classificazione living street è stata creata per assecondare codici della strada di altri stati e che in Italia non è chiaramente normata, secondo me sarebbe proprio da evitarne l'uso

Per me living street è questo:
https://www.mapillary.com/map/im/MHCrjvHhwNjn0mzM0sJngQ

Damjan