[Talk-it] Hotel con servizi -> opening_hours

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Lun 25 Feb 2019 10:52:47 UTC

Mi attacco a questo thread per chiedere delucidazioni per l'opening_hours che vedo usato su vari hotel aggiunti negli ultimi giorni:
viene usato opening_hours=Jan 01 - Dec 31

il che non mi convince, ma forse sbaglio. Io ad occhio userei opening_hours=24/7

Cosa ne pensate?

Damjan