[Talk-it] Fwd: [V-IOLA] On-Line Support - ACTIVATION REQUEST

Lun 25 Feb 2019 13:13:16 UTC

Il 23/02/19 20:43, Alessandro Palmas ha scritto:
> Salve lista,
> martedì e mercoledi prossimi ci sarà un'attivazione di TEST (NON È UNA
> REALE EMERGENZA) per volontari remoti.
> L'area interessata sarà quella di Sutomore in Montenegro
> https://osm.org/go/xefVK7Xg-
>
> Vista la mancanza di coordinatori OSM sul posto devo ancora verificare
> quale sarà l'interfaccia locale e quali caratteristiche da mappare ci
> saranno richieste.
> Appena avrò aggiornamenti (presumibilmente lunedì verso metà giornata).
>
> A presto
>   Alessandro Ale_Zena_IT

Eccoci,

al momento non sono ancora arrivate richieste particolari. Ho attivato
il task nella zona di Sutomore
http://alezena.no-ip.biz/project/7
per ora mappiamo gli edifici ed eventuali strade. Se domattina
arriveranno richieste ve le inoltrerò immediatamente.

Grazie per la collaborazione

   Alessandro Ale_Zena_IT