[Talk-it] pronto soccorso ospedali italiani

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mar 26 Feb 2019 06:26:48 UTC

dieterdreist wrote
> sent from a phone

> spacedriver88@

> lo so che qualcuno lo vede così, ma lo sto contestando da sempre. Quelle
> vanno taggato exit=emergency
> https://taginfo.openstreetmap.org/keys/exit

sono d'accordo che sia più corretto il tag exit, ma fino a quando
entrance=emergency è descritto come "An emergency exit is a one-way out of a
building in case of fire. It is often combined with a fire alarm box. See
also exit=emergency for these" possiamo contestare quanto vogliamo ma il suo
utilizzo, se lo si deve proprio utilizzare, deve essere solo e limitatamente
per le uscite di emergenza, non per altre informazioni.
personalmente mi sorprende che un tag del genere non sia stato già deprecato
(per magari re-introdurlo, una volta eliminato dalla mappa, per descrivere
qualcos'altro)

-----
Ciao,
Aury