[Talk-it] attraversamenti pedonali e strade

Mar 26 Feb 2019 09:44:32 UTC

On 26/02/19 10:40, Andrea Albani wrote:
> Il giorno mar 26 feb 2019 alle ore 10:35 Cascafico Giovanni
> <cascafico a gmail.com <mailto:cascafico a gmail.com>> ha scritto:
>
>     In entrambi i casi, se mappi l'attraversamento come way, il nodo è
>     ridondante.
>

> Intendi dire che sono ridondanti i tag sul nodo ?

Secondo me il nodo è indispensabile, ma anche il tag highway=crossing.
Nel caso di semaforo, anche crossing=traffic_signal mi pare importante.
Gli altri, come accennavo nell'altra mia risposta, forse sono ridondanti.

Ale

--

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett