[Talk-it] attraversamenti pedonali e strade

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mar 26 Feb 2019 12:29:21 UTC

Vari commenti:
E' essenziale che il nodo comune porti le informazioni:
highway=crossing
crossing=uncontrolled (non c'è una persona ne semaforo)
bicycle=no|yes|dismount
Queste servono al router sulla strada.

La way che incrocia la strada value taggato secondo use:
highway=footway
footway=crossing
bicycle=no

highway=path