[Talk-it] Classificazione strade

Sergio Manzi smz a smz.it
Mar 26 Feb 2019 22:21:38 UTC

On 2019-02-26 15:32, Martin Koppenhoefer wrote:
> Segnalo anche qui il decreto ministeriale del 2001:
> http://www.mit.gov.it/mit/mop_all.php?p_id=1983
>
> Fa capire che dietro il CdS ci sono sistemi e criteri più dettagliati...

Esatto Martin, è proprio quello il documento a cui mi riferivo. Io l'avevo beccato qui: https://www.unirc.it/documentazione/materiale_didattico/597_2008_80_2066.pdf ma il tuo link è senza dubbio preferibile perché da fonte ufficiale.

Come hai giustamente sottolineato si porta dietro un bagaglio non indifferente di informazioni tecnico-funzionali che forse potrebbero anche essere interpretate come "valori di default" per altri parametri...

Ciao,

Sergio