[Talk-it] attraversamenti pedonali e strade

Mar 26 Feb 2019 23:22:11 UTC

sent from a phone

On 27. Feb 2019, at 00:05, Volker Schmidt <voschix a gmail.com> wrote:

> Ci sono posti dove non puoi entrare con la bici: alcuni rari casi all'aperto (un parco a Muenchen, mi sembra di ricordare) e tanti edifici pubblici e privati

si, ma non è bicycle=no il tag per indicare che non si può spingere una bici. Il tag bicycle è per “andare in bici”.

Tra altro, in questi casi dove la bici non la puoi spingere, suppongo che la puoi portare sulle spalle, per esempio mettendola in una scatola. Volendo con le ruote smontate. Io ricordo una zona pedonale in Olanda come esempio.

Ciao, Martin