[Talk-it] attraversamenti pedonali e strade

Mer 27 Feb 2019 08:26:16 UTC

sent from a phone

> On 27. Feb 2019, at 09:13, Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com> wrote:
>
> Se modelli un incrocio con le way, il nodo che fa da giunzione tra footway e strada non ha bisogno di nessun tag.

potresti avere ragione in teoria, in pratica diventerebbe molto più oneroso per i motori di routing avvertire dei crossing, se non ci sono tag. Io ritengo i tag sul nodo dell’attraversamento più importanti di quelli sul way.

Ciao, Martin