[Talk-it] Mappatura punti e zone di raccolta

Matteo Zaffonato zaffo80 a gmail.com
Mer 27 Feb 2019 12:36:28 UTC

Cambio thread per non intasare l'altro.

La cosa interessa molto anche a me, per caso è stata creata in Wiki una
pagina dedicata alla Protezione Civile simile a quella esistente per il
CAI? Ve lo chiedo perché la domanda mi è stata fatta sabato dopo un mio
intervento introduttivo su OSM ad un corso per i membri di alcune
sezioni di Protezione Civile dell'Alto Vicentino.

Ciao, grazie
Matteo