[Talk-it] Dubbi da principiante per modificare tag

bonatopaola a libero.it bonatopaola a libero.it
Gio 28 Feb 2019 17:31:06 UTC

Ciao a tutti,
sono Paola e nuova di OSM, ho seguito i workshop al foss4g di Padova e in questi giorni sto provando ad inserire
qualche informazione intanto nel mio quartiere (come hanno suggerito!).
Ad ogni inserimento però sorgono mille dubbi, ad esempio c'è un edificio pubblico che ha cambiato il suo uso, da scuola a sede delle varie associazioni presenti in città.
Come mi devo comportare? contattare chi ha inserito la prima versione? semplicemente modificando i tag? devo sistemare con disused o altro?

Questi sono i tag riportati:
amenity: school
building: yes
name: Liceo - vecchia sede
note: Sede spostata in via Milano. Da verificare designazione attuale

Vi ringrazio,
Paola