[Talk-it] Posti auto per disabili.

Mer 9 Gen 2019 08:12:24 UTC

Ciao,

anch'io in questi giorni sto testando la mappatura di parcheggi per
disabili.

Oltre alle pagine del wiki già citate, ho considerato anche quanto
scritto qui
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/parking#Recommended_default_access_restrictions

e qui applicato (ad es. qui https://www.openstreetmap.org/way/658664345)
questo schema:

/access:disabled     designated//
//access:role     no//
//amenity     parking_space/

Con /access:role=no/ si disabilità l'accesso a tutti, con
/access:disabled=designated/ lo si abilita esplicitamente a disabled.

Ho preferito /designated/ a /yes/ perché mi sembra più esplicito e corretto.

Mi manca da aggiungere in effetti la relazione citata da Andrea...

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett
Web: ilsarrett.wordpress.com <http://ilsarrett.wordpress.com>