[Talk-it] Banchetto WMI a FOSS4G-IT 2019 a Padova

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 14 Gen 2019 11:02:14 UTC

On Mon, 14 Jan 2019 at 10:40, Alessandro Palmas <
alessandro.palmas a wikimedia.it> wrote:

> ... almeno durante
> i giorni della conferenza, giovedì 21 e venerdì 22.

Se intendi lunedì 21 e martedì 22 io posso esserci per mezza giornata,
fonora non ho appuntamenti fissi

> P.S.: per chi sarà presente sabato, vediamo di mettere su un minimo di
> programma per il mapping party e il mapathon. Io probabilmente potrei
> promuovere un mapathon United Nations sulla regione centrale della
> Somalia (a nord-ovest di Mogadiscio). Per il mapping party sarà
> senz'altro presente una sessione di mappatura sull'accessibilità di
> marciapiedi, attraversamenti e altre strutture.

Cerco di esserci sabato mattino

Cordiali saluti

Volker

Virus-free.