[Talk-it] Sede AVIS

Lun 21 Gen 2019 09:27:03 UTC

Il 21/01/19 10:17, Gianluca Boero ha scritto:
> Per me è sbagliato...una sede Avis non è ospedale, a meno che sia
> ubicata dentro ma è molto improbabile.
>
> Presumo che il tag corretto sia questo:
>
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:healthcare%3Dblood_donation
>
> Rimane il fatto che bisogna inquadrare bene la sede. Se sono solo
> uffici, oppure avviene il prelievo fisico del sangue. Ad esempio nel mio
> paese, una sede è presente (in effetti dovrei mapparla), però i prelievi
> non vengono svolti. Da alcuni anni durante la giornata stabilita vi è
> un' unità mobile adibita ad ambulatorio che staziona in una piazza per
> [...]

Per me sede dell'associazione e sede di prelevamento sono due cose
diverse, pur sempre di AVIS si parla a fini di volontarietà, ma un conto
è la sede amministrativa dell'associazione, un conto è l'ambulatorio,
per cui bisognerebbe prima capire di cosa si parla in questa richiesta,
ammesso e concesso non siano presenti tutte e due le cose nello stesso
posto, allora i tag diventano complementari nello stesso nodo/area.

--