[Talk-it] pronto soccorso ospedali italiani

Marcello arcanma a gmail.com
Lun 21 Gen 2019 10:31:54 UTC

Ottimo Aury, ho corretto un piccolo refuso (avevi dimenticato "tag" in
una frase), per il resto mi sembra un netto miglioramento dell'attuale.
L'unica cosa che consiglierei di aggiungere, tra l'altro nell'immagine
c'è, anche l'uso di entrance=main per indicare l'ingresso principale,
perché spesso il punto informazioni è unico, quindi se non si sa già
dove bisogna andare all'interno dell'ospedale è bene sapere il punto
migliore per accedere e ottenere informazioni.

Ciao
Marcello