[Talk-it] [talk-it ]Insegnare OSM al liceo?

Matteo Zaffonato zaffo80 a gmail.com
Lun 21 Gen 2019 15:25:07 UTC

Grazie Volker per la segnalazione.

Personalmente sono favorevole alle attività Osm a scuola e penso che come
Wikimedia Italia si possa fare qualcosa in tal senso lavorando in team con
i coordinatori scuola.

Proverò a parlarne nella riunione di febbraio tra tutti i coordinatori.

Ciao, grazie
Matteo