[Talk-it] creazione di un grafo pedonale (a Milano)

Andrea Canevazzi andrea.canevazzi a gmail.com
Lun 21 Gen 2019 17:14:34 UTC

Ciao Alessandro,
contattami pure quando preferisci,
il mio numero di telefono è in calce all'email: se vuoi essere certo che
risponda mandami prima un whatsapp :)
grazie e a presto,
Andrea

*Arch. Andrea Canevazzi, Ph.D.*
 +39 3482453713
 andrea.canevazzi a gmail.com <massimo.canevazzi a gmail.com>

*Via Novara, 160 | 20153 Milano | Italia*

*L’invio di documenti anche contabili  tramite posta elettronica è un mezzo
consentito, ai sensi dell’art.21 DPR 633/72 e a seguito della CM n. 45/E
del 19/10/2005; il documento informatico dovrà essere materializzato da chi
lo riceve tramite stampa su supporto cartaceo e quindi conservato come ogni
altro documento su carta.  *