[Talk-it] Distributori provincia Biella

Mer 5 Giu 2019 10:10:15 UTC

Il mar 4 giu 2019, 17:58 Andrea Musuruane <musuruan a gmail.com> ha scritto:
> noto i seguenti problemi.
> https://www.openstreetmap.org/node/5851832190
> L'aggiunta di amenty=fuel a waterway=fuel è errata.

+1
rimosso.

> https://www.openstreetmap.org/node/229098607
> https://www.openstreetmap.org/node/228014788
> Il tag name dovrebbe essere rimosso (e non solo perché è cambiato il brand).

> https://www.openstreetmap.org/node/227592807
> Idem (anche se non è cambiato il brand).

Esclusi il primo problema, le restanti tre modifiche erano già nel
file osm che ho pubblicato, per cui il controllo finale andrebbe fatto
non più sulla mappa di audit, ma su questo.

Ricordo che l'audit è un controllo condiviso con mappa pubblica, e
solo gli utenti OSM registrati possono evidenziare i problemi nel tag
"fixme". Questo processo di distribuzione del lavoro ha senso se i POI
sono da un centinaio in su.
Successivamente, se i problemi non sono estesi (cosa che
evidenzierebbe anche dubbi sulla qualità del dataset e quindi
dell'import in toto) l'implementazione degli aggiustamenti viene fatta
su un unico file non condiviso, poi ripresentato per una finale
revisione pubblica.

Grazie Andrea per il feedback :-)

Upoad eseguito