[Talk-it] toponomastica toscana

sani.gabriele a protonmail.com sani.gabriele a protonmail.com
Ven 7 Giu 2019 15:38:30 UTC

Personalmente dove vado e verifico sul posto la presenza di vecchie abitazioni lo sto già facendo. Gli ho contattati via email e hanno detto che possiamo tranquillamente usare i dati (hanno una convenzione con Wikimedia), basta citare le fonti.
Consiglio anche Castore, progetto parallelo che segue l'evoluzione dei toponimi nel tempo

Sent from ProtonMail mobile