[Talk-it] Asinovia dei sibillini, Polverina, MC

Andreas Lattmann andrea.lattmann a ga-2.it
Sab 8 Giu 2019 08:21:35 UTC

Allora non ha tutti i torti l'utente anonimo LFF... non sta a noi giudicare se effettivamente non era piu' utilizzato il sentiero e se è stato giusto la sdemanializzazione. A questo punto che si fa? Si mette un access=private e si cancella/modifica la relazione dell'Asinovia?

--
I❤️ Software Libero.